Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(veneto) vendo gsxr1000 3250?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

(veneto) vendo gsxr1000 3250?

Causa problemi di salute non rimediabili vendo:
    Gsxr 1000
    Anno 2001
    22000km.

Per gli accessori spero di ricordare tutto:

Dischi Braking (gli originali facevano affanno, ora va molto meglio)
    Tubi in treccia davanti e dietro.
    Parafango anteriore in carbonio.
    Condotti aspirazione diretti senza risuonatore pi? gli originali.
    Filtro k&n o bmc non ricordo.
    Fori freccie chiusi (molto pi? bella) e specchietti con freccia inclusa OMOLOGATI e comunque molto belli.
    Portatarga in inox
    Mini freccie posteriori OMOLOGATE
    Terminale Leovince (collettori originali ma con la farfalla sempre aperta) OMOLOGATO (pi? ho anche un dbkiller tarocco aperto)
    Power commander PC3R (versione R quindi con cavo rs232 (10 metri circa) e oltre al modulo iniezione c'? anche l'accensione)
    Sottocodone in vetroresina con fanale a led (do pure fanale e sottocodone originali)
    In pi? c'? anche il codone monoposto in vetroresina.

Bollo pagato fino al 2009 (per quello voglio quei 250? cheeese)

Cifra non trattabile.

Per domande: key750@hotmail.it

accetto le regole del mercatino ddg.

• Font Size
    ciao scusa, ma le carene sono le originali verniciate? o vtr?

Comment

• Font Size
      Originally posted by $ ROB $ View Post
      ciao scusa, ma le carene sono le originali verniciate? o vtr?
      Originali riverniciate.

Parafango in carbonio.
      Condotti originali e in pi? i diretti in vtr.
      Pi? un secondo codone monoposto in vtr.

Comment

• Font Size
        mmmmm, non si verniciano le carene originali, a meno che....
        Bè, grazie comunque!

Comment

• Font Size
          Originally posted by $ ROB $ View Post
          mmmmm, non si verniciano le carene originali, a meno che....
          B?, grazie comunque!
          Eh eh eh... tutte le moto che si vedono sdraiate per le strade devono aver le vetroresine visto che quando sono in vendita hanno le cartene immacolate!!!!

Questa ha le carene originali riparate da dei crepi, da entrambi i lati. Il fatto che erano crepate significa che: o la moto ? caduta durante un' inversione a U (proprietario precedente) o ? caduta da ferma (a me sullo scivolo perch? qualcuno ha ben pensato di chudermi il garage).

Dopotutto ? come il discorso "moto mai stata in pista"
          eh eh he...
          vorrei proprio vedere (visto che i turni in pista sono sempre pieni) com'? possibile che solo 10 moto in vendita sui 100 sono state in pista.

Io ti garantisco che io con questa non ci sono stato, chi l'ha avuta prima di me non so... ma per finire stiamo parlado di un gsxr1000 a 3250 euro e quindi o le vacche volano o la moto non ? "perfetta" e chi la vende ha il coraggio di ammetterlo.

Quando troverai una moto con cos? pochi chilometri, carene perfette, mai pista e con cos? tanti perfezionamenti (ti assicuro che i freni originali fanno pena, il rumore originale non ? un gran che e le freccie sulla carena fanno schifo ai sassi ecc ecc) chiamami che dopo che hai firmato l'assegno inizio a ridere

Comment

• Font Size
            Aggiungo il link dell' host per le foto ad alta risoluzione, visto che mi sono state chieste meglio metterle a disposizione per tutti.

FileFactory is the best place to upload and share files with no limits since 2005. Send and receive any type of file up to a massive 5GB with unlimited file bandwidth.

Comment

• Font Size
              Originally posted by KEY750 View Post
              Eh eh eh... tutte le moto che si vedono sdraiate per le strade devono aver le vetroresine visto che quando sono in vendita hanno le cartene immacolate!!!!

Questa ha le carene originali riparate da dei crepi, da entrambi i lati. Il fatto che erano crepate significa che: o la moto ? caduta durante un' inversione a U (proprietario precedente) o ? caduta da ferma (a me sullo scivolo perch? qualcuno ha ben pensato di chudermi il garage).

Dopotutto ? come il discorso "moto mai stata in pista"
              eh eh he...
              vorrei proprio vedere (visto che i turni in pista sono sempre pieni) com'? possibile che solo 10 moto in vendita sui 100 sono state in pista.

Io ti garantisco che io con questa non ci sono stato, chi l'ha avuta prima di me non so... ma per finire stiamo parlado di un gsxr1000 a 3250 euro e quindi o le vacche volano o la moto non ? "perfetta" e chi la vende ha il coraggio di ammetterlo.

Quando troverai una moto con cos? pochi chilometri, carene perfette, mai pista e con cos? tanti perfezionamenti (ti assicuro che i freni originali fanno pena, il rumore originale non ? un gran che e le freccie sulla carena fanno schifo ai sassi ecc ecc) chiamami che dopo che hai firmato l'assegno inizio a ridere
              bha!sembra che per il fatto che si scenda in pista la moto debba essere per forza ridotta ad un rottame invece sopratutto le moto usate in competizioni sono molto pi? controllate ed a posto di qualsiasi stradale un up per te.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dott.toboga View Post
                bha!sembra che per il fatto che si scenda in pista la moto debba essere per forza ridotta ad un rottame invece sopratutto le moto usate in competizioni sono molto pi? controllate ed a posto di qualsiasi stradale un up per te.
                quanto ti QUOTO!!! Preferisco la moto di un amatore della pista (e per amatore intendo anche amatore della sua moto che quindi se ne prende cura) piuttosto che quella dell'anonimo stradale che chiss? se ha fatto i tagliandi, se la scalda prima di scannarla ecc.....

Comment

• Font Size
                  Venduta a malincuore.

Comment

X
                  Working...
                  X